Music Attitude

Biffy Clyro Ascolta il nuovo singolo Black Chandelier

Biffy Clyro

I Biffy Clyro hanno pubblicato il nuovo singolo tratto dal nuovo doppio album “Opposites”. A poche settimane dal precedente estratto “Stingin’ Belle“, la rock band scozzese ha distribuito in streaming su YouTube “Black Chandelier“. L’uscita del nuovo lavoro dei britannici è confermata per il 28 gennaio 2013 e, come confermato in un’intervista fatta la scorsa estate, potrebbe essere l’opera più ambiziosa del trio fino a questo momento: “E’ strano quando devi svelare agli altri quanto hai fatto nell’ultimo paio di anni. Non è facile, ma eccitante.. siamo nervosi, ma eccitati. E’ una delle prime canzoni che ci hanno affascinato ed è quella che rappresenta il disco al meglio. “Opposites” potrebbe essere il nostro ultimo grande disco“.

“Opposites” sarà promosso con un tour nelle arene di Regno Unito e Irlanda tra il mese di marzo e aprile.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.