Biffy Clyro, live EP gratuito sul loro sito

biffy clyro live EP

Il miglior modo per celebrare l’uscita del primo live album, Revolutions: Live At Wembley, e aprire la strada alle importanti date del tour estivo degli scozzesi Biffy Clyro? Semplice: pubblicare un EP contenente due brani tratti da questo album.

Tramite il loro sito ufficiale (maggiori dettagli cliccando sul seguente link), è possibile scaricare Mountains e Bubbles, due brani tratti dalla nuova release uscita in questi giorni. Per chi si iscriverà al loro fan club, Team Biffy, si aggiungerà anche la terza traccia Machines. Noi, mentre lo scarichiamo, aspettiamo una data dalle nostre parti.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.