Biffy Clyro Nuovo Album sarà più dark rispetto al passato

biffy clyro nuovo album

I Biffy Clyro sono reduci da due annate eccezionali, nei quali hanno avuto l’onore di essere headliner della scorsa edizione del Sonisphere di Knebworth. Il trio scozzese però non si culla sugli allori e ha già rivelato che sta già scrivendo i brani del loro sesto album, che sarà più dark rispetto al passato. In un’intervista alla BBC, il frontman Simon Neil ha dichiarato che il nuovo disco presenterà nuove influenze, tra cui il progressive rock, il country e il goth rock, che potrebbero dare alla nuova fatica un tono più dark. Non si è sbilanciato, però, sulla data di pubblicazione, al momento ancora non nota.

biffy clyro nuovo album

Uno degli inediti, “The Joke’s On Us” (potete vedere un bootleg video registrato la scorsa estate), è già stato presentato nel corso dell’estate e, al momento, pare che i Biffy Clyro abbiano già pronte 22 tracce inedite. Il nuovo disco sarà il seguito di “Only Revolutions“, il disco che li ha fatti esplodere a livello internazionale, e segue “Revolutions: Live From Wembley“, pubblicato la scorsa estate e registrato alla Wembley Arena di Londra nel mese di dicembre 2010.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.