Biglietti concerto The Ting Tings su Kiss Kiss

Biglietti concerto The Ting Tings su Kiss Kiss

Biglietti concerto The Ting Tings su Kiss Kiss

Radio Kiss Kiss mette in palio i biglietti per assistere ai concerti dei The Ting Tings. Infatti, da oggi fino a venerdì 25 maggio, Radio Kiss Kiss Playeverywhere premierà la fedeltà dei propri ascoltatori con i ticket per gli spettacoli del gruppo britannico di musica indie elettronica formatosi nel 2006 e composto da Katie White e Jules De Martino. Due le date italiane per i creatori dei successi “Great DJ“, “Shut Up And Let Me Go“, “That’s Not My Name” e “Hands” in occasione del nuovo album “Sounds From Nowheresville“: il 5 giugno saranno a Milano al Circolo Magnolia, mentre il 6 giugno ad ospitarli sarà Roma nell’ambito della rassegna San Lorenzo Estate. Da lunedì a venerdì nel corso della diretta di 00K – il programma condotto da Marco & Giò e Marisol, in onda dalle 15.00 alle 17.00 – e durante Driver con Beppe Cogliandro tra le 21.00 e le 24.00, verranno messi in palio con l’appuntamento Caccia Al Biglietto 20 biglietti (10 per tappa) per assistere ai live dei The Ting Tings. I più veloci potranno tentare di aggiudicarsi 2 biglietti con un sms seguendo il regolamento riportato sul sito di Radio Kiss Kiss.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.