Music Attitude

Biglietti Lady Gaga Milano 2 ottobre 2012

lady-gaga

La conferma del concerto di Lady Gaga a Milano il 2 ottobre 2012 ha già scatenato l’entusiasmo dei Little Monsters già alla ricerca dei biglietti. I biglietti per il concerto di Lady Gaga saranno in vendita dal 20 aprile su Ticketone.it: i tagliandi per il The Born This Way Ball saranno disponibili, per Milano, dal 20 aprile ore 10:00, su TicketOne www.ticketone.it. Biglietti da 95 euro + prevendita (primo anello numerato) e da 75 euro + prevendita (secondo anello numerato e parterre in piedi). Per i Titolari di Carta American Express (www.ticketone.it/americanexpress) e gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) i biglietti saranno disponibili dalle 10:00 di martedì 17 aprile alle 15 di giovedì 19 aprile.
Annunciati anche gli ospiti speciali della data italiana: The Darkness e Lady Starlight.

Lady Gaga ritorna quindi in Italia dopo l’apparizione all’EuroPride di Roma e dopo il tour 2010 che fece tappa a Torino. “The Haus of Gaga ed io abbiamo lavorato per mesi per ideare un palco spettacolare,” ha detto Mamma Mostro. “The Born This Way Ball è un’opera Elettro-Metal Pop; il racconto dell’Inizio, la genesi del Kingdom of Fame. Come siamo nati e come moriremo celebrando.” Il sold-out è praticamente sicuro, i biglietti per il concerto di Lady Gaga saranno disponibili anche sui circuiti di secondary ticketing.

Acquista i biglietti per il concerto su Viagogo

LADY GAGA + The Darkness + Lady Starlight
Milano, Mediolanum Forum 2 ottobre 2012
Biglietti dal 20 aprile
parterre – 75 euro + prevendita
primo anello numerato – 95 euro + prevendita
secondo anello numerato – 75 euro + prevendita


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.