Music Attitude

Biglietti One Direction per i concerti italiani del 2013

one direction

Sono in vendita da oggi i biglietti per i concerti italiani di Verona e Milano dei One Direction. Il tour 2013 della lanciatissima boy band (che è passata di recente in Italia), prevede diversi show tra cui due nel nostro paese: il 19 maggio all’Arena di Verona e il 20 maggio al Forum di Assago (Milano). Già da questa mattina il sito di Ticketone ha registrato migliaia di accessi da parte di “Directioners” che volevano assicurarsi un posto per gli eventi primaverili.

I prezzi per i concerti vanno per la data di Verona da 46 Euro a 80,50 Euro, per Milano da 41,40 Euro a 74,75 Euro. Sono anche disponibili dei Pacchetti Vip (€ 175,50 Verona, € 169,75 Milano). Si attendono comunicati ufficiali dal promoter per capire se i tagliandi sono già tutti esauriti oppure se verranno messi in vendita a breve nuovi posti.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.