Music Attitude

Biglietti One Direction Milano, un sold out da record storico

one-direction-biglietti-concerto-milano-2014

one-direction-biglietti-concerto-milano-2014

Il sold out registrato per i due concerti a San Siro nel 2014 dei One Direction ha del clamoroso. Si parla di 120mila biglietti bruciati complessivamente in un paio d’ore, un fatto che in passato si era verificato con eventi del calibro del Vertigo e del 360° tour degli U2 (2005 e 2009) o per le date in serie di Vasco Rossi. Una rapidità che ha lasciato a bocca asciutta molti fan e che ha causato problemi all’interno di molte famiglie, considerando che per portare i giovanissimi allo show almeno un genitore deve sacrificarsi…

Scherzi a parte le uniche possibilità al momento per assistere al concerto sono quelle di rivolgersi ai circuiti di secondary ticketing, piuttosto che aspettare che qualche settimana prima degli eventi riappaia qualche tagliando nelle prevendite online.

Biglietti One Direction 28 giugno 2013

biglietti-concerto-one-direction-san-siro-milano

Biglietti One Direction 29 giugno 2013

biglietti-concerto-one-direction-san-siro-milano

Prima dell’Europa, la boy band toccherà Australia e Sudamerica, mentre nel frattempo verrà pubblicato il nuovo album da studio del gruppo: dal 28 ottobre sarà disponibile il singolo Story Of My Life.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.