Music Attitude

Billy Bragg Due date in Italia a luglio 2014

billy_bragg

Billy Bragg sarà in Italia la prossima estate per promuovere il suo nuovo capitolo discografico “Tooth & Nail”, uscito a sorpresa lo scorso marzo per Cooking Vinyl a cinque anni dal precedente “Mr Love & Justice”. Registrato in circa sei settimane, “Tooth & Nail” è nato dopo la grave ed improvvisa perdita della madre, evento che lo ha spinto a capire che aveva ancora molto da dire con la sua musica.

Il cantautore inglese, famoso anche per il suo attivismo politico che lo ha portato a visitare alcuni carceri americane e a supportare gli ideali del movimento Occupy, sarà a Milano il 20 luglio e a Bologna due giorni dopo. Questo il dettaglio del tour:

20 Luglio – Milano, Teatro Dal Verme
22 luglio – Bologna, Vicolo Bolognetti

Info:
www.comcerto.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.