Billy Idol Tour 2012 Sabato a Piazzola sul Brenta

billy-idol

Mancano solo due giorni all’atteso ritorno di Billy Idol in Italia dopo diversi anni d’assenza: la sua ultima esibizione nello Stivale risale infatti all’Heineken Jammin Festival 2005. L’ex Generation X diventato famoso con brani come “Rebel Yell” e “Shock To The System” suonerà con lo storico compagno d’avventure Steve Stevens sabato 7 luglio presso l’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (PD) all’interno della rassegna Hydrogen Festival iniziata ieri sera con il concerto di Joan Baez (leggi il programma della rassegna).

Per il concerto di Idol sarà disponibile (al raggiungimento di 50 partecipanti) su prenotazione (tel. 049/8644888) un bus navetta per e da Piazzola sul Brenta.

Info:
www.hydrogenfestival.com
www.zedlive.com
www.dalessandroegalli.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.