Billy Talent Nuove date in Italia a luglio 2013

Billy Talent

Billy Talent

I Billy Talent hanno annunciato le nuove date europee per il 2013. La band canadese, tra i protagonisti del Rock In Idrho Preview la scorsa estate e tornata nei negozi lo scorso 11 settembre 2012 per l’etichetta Roadrunner / Warner con il nuovo disco “Dead Silence”, furono infatti costretti a cancellare il loro tour invernale per un grave lutto che ha colpito uno dei componenti della band, compresi i due concerti pianificati in Italia del 23 (Milano) e 24 (Bolzano) gennaio 2013.

I nordamericani hanno scelto di suonare negli stessi posti già programmati: più precisamente, i Billy Talent suoneranno il 7 luglio a Bolzano, per poi replicare il 9 a Milano.

Di seguito i dettagli degli show:

BILLY TALENT + Special Guest
07.07.2013 – BLACK BOX – LAIVES (BZ)
09.07.2013 – FACTORY – MILANO

Le prevendite per i due eventi saranno aperte giovedì 7 marzo.

Info:
www.hubmusicfactory.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.