Binary di spalla a Marilyn Manson a Padova

binary band

I Binary saranno di spalla a Marilyn Manson a Padova, durante il concerto del 7 giugno. La band Londinese è guidata da David Troster (voce e chitarra) e vede in line-up Francesco Bondi (chitarra e tastiere), Craig Lowe (basso) e Jake Sorbie (batteria). Il primo singolo “Prisoner” è stato rilasciato lo scorso anno, ma ora l’attenzione è tutta rivolta a “Modern Man“, release che mostra il lato della band più pesante e arrabbiato. Lo stesso frontman David Troster parla chiaramente della volontà di andare contro quelle sonorità pop che dominano il panorama moderno della musica. Atmosfere ingannevolmente lo-fi, chitarre e mood elettronico retrò per una miscela che sicuramente colpirà i fans di Manson e non solo (NME ad esempio li ha già inseriti tra le band da tenere d’occhio nel 2012). Per dare un ascolto ai singoli è sufficiente cliccare qui sotto.


YouTube


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.