Biohazard, lascia Evan Seinfeld

biohazard evan seinfeld lascia

Doccia fredda per i fan dei Biohazard: Evan Seinfeld, bassista e membro fondatore del gruppo hardcore di New York, ha lasciato il gruppo. A rendere nota la notizia è la stessa band tramite un comunicato stampa, nel quale viene comunque rinnovata la stima nei suoi confronti. Scott Roberts, già in contatto con la band nel recente passato, è stato scelto come sostituto temporaneo, in attesa di un bassista definitivo che dovrebbe arrivare entro fine anno.

I Biohazard avevano appena terminato i lavori del nuovo disco, il primo con la nuova lineup riunitasi nel 2008; in uscita il prossimo autunno, sarà l’occasione per vedere l’ensemble in un lungo tour mondiale già dalle settimane successive alla pubblicazione.


Biohazard – Tales From The Hard Side

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.