Bjork Biophilia, Virus è il terzo singolo estratto

Bjork Biophilia Virus Singolo

Biophilia“, settimo album in studio dell’artista islandese Bjork, uscirà solamente il prossimo 27 settembre, ma giorno dopo giorno continua ad uscire materiale tratto dal disco. Il primo singolo a circolare in rete è stato “Crystalline“, del quale è anche uscito un video poco tempo fa, per la regia di Michel Gondry. Successivamente è stato il turno di “Cosmogony“, che potete ascoltare andando a questo link. Manca ancora più di un mese all’uscita dell’opera completa, ma è già arrivato il momento per il terzo singolo, intitolato “Virus“, che potete ascoltare qua sotto:


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.