Bjork tour 2012 all’Heineken Balaton Sound Festival

Bjork Biophilia Virus Singolo

Bjork è stata confermata come prima headliner alla settima edizione dell’Heineken Balaton Sound Festival, che si terrà dal 12 al 15 luglio a Zamardi (Ungheria), sulle spiagge del lago Balaton. Nel corso della data e del suo intero tour 2012, la musicista islandese farà ascoltare al pubblico il suo ultimo album Biophilia“, uscito nell’ottobre scorso dopo quattro anni di silenzio discografico. Più che un album è un progetto artistico con molti brani composti su iPad, utilizzando applicazioni e strumenti sviluppati e creati da lei stessa. Una speciale esperienza audiovisiva sarà garantita all’Heineken Balaton Sound 2012.


Björk – Crystalline on MUZU.

I biglietti per l’Heineken Balaton Sound Festival saranno a breve in vendita sul sito www.retealternativa.it. Per ora non si hanno ancora notizie relative a possibili date italiane di Bjork per il prossimo anno.


Bjork – Bjork – Human Behaviour on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.