Black Eyed Peas, si separano definitivamente?

Black Eyed Peas Scioglimento

Secondo numerose indiscrezioni, i Black Eyed Peas starebbero per annunciare il loro scioglimento permanente. La band aveva già annunciato uno split a tempo indefinito il luglio scorso, sebbene will.i.am e Fergie avessero dichiarato che sarebbero tornati a suonare insieme. Tuttavia, una fonte anonima ha comunicato al Daily Mirror che la separazione sarà permanente, indicando la loro rinuncia a partecipare al concerto-tributo per Michael Jackson (rinuncia per la quale pagheranno una penale di 1 milione e mezzo di sterline) come il segnale più chiaro della fine: “Tirandosi fuori da quell’evento hanno fatto calare definitivamente il sipario su di loro, soprattutto perché sono dei grandi fan di Jacko. Le cose avevano preso una brutta piega già nei mesi passati ma quest’ultimo evento segna inequivocabilmente la fine“.


The Black Eyed Peas – Just Can’t Get Enough on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.