Black Fag Tour 2012 in Italia a febbraio

black fag milano 2012

Sono la più insolita tribute band dei Black Flag: i Black Fag si sono formati nella metà dello scorso decennio a New Hope, Pennsylvania, nella locale comunità gay quasi per scherzo. Il tutto nacque quando il cantante Liberace Morris si esibì in una cover al pianoforte di “Nervous Breakdown” della band di Henry Rollins. Da questa esperienza nacquero i Black Fag, che vedono tra i componenti anche un ex marine congedato con disonore per essersi presentato con un abito griffato Arnold Scaasi anziché con la divisa militare, Greg Streisand.

Fieri di far parte della comunità gay, i Nostri ripropongono il repertorio della hardcore band californiana alla loro maniera, inserendo in brani come “Six Pack”, “Slip It In” e “TV Party” pezzi di altri brani e balletti. Potete vedere qui sotto un video amatoriale di una loro esibizione:

I Black Fag sbarcheranno in Italia per un unico e imperdibile show a febbraio. Qui sotto tutti i dettagli:

BLACK FAG
10-02-2012
Leoncavallo – Milano (biglietto 5€)

Evento facebook

Info:
www.hubmusicfactory.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.