Music Attitude

Black Flag Reunion con Ron Reyes all’Hevy Festival in Regno Unito

black flag ron reyes

black flag ron reyes

I Black Flag hanno annunciato la prima tappa di quello che può essere considerato un vero e proprio reunion tour. Greg Ginn, che per l’occasione ha reclutato una lineup nella quale è presente il cantante Ron Reyes (che cantò nell’EP “Jealous Again“), e soci suoneranno al britannico Hevy Fest 2013, il festival che si terrà dal 2 al 4 agosto a Hythe, presso il locale Port Lympne Wild Animal Park. La notizia è stata ufficializzata in mattinata dalla rivista Rocksound, media partner dell’evento.

L’evento potrebbe essere il primo di una lunga serie di date europee: il concerto nella contea di Kent è infatti l’unico per il Regno Unito della prossima estate. Non è da escludere, quindi, la presenza di altre date nel Vecchio Continente tra luglio e agosto, che probabilmente saranno annunciate nelle prossime settimane. Il ritorno dei Black Flag è la prima e unica conferma della rassegna, che nel 2012 ha visto come headliner Deaf Havana, Andrew WK, Descendents, Glassjaw e Converge.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.