Music Attitude

Black Keys Confermata la loro presenza a Glastonbury 2014

black-keys

I Black Keys sono l’ultimo nome confermato per il Glastonbury Festival, la rassegna che si terrà tra il 25 e il 29 giugno 2014 presso Worthy Farm, nella regione del Somerset. L’annuncio dell’ufficialità della presenza del duo all’affermato festival è avvenuto per puro caso: la data inglese sarebbe stata inserita erroneamente in un loro comunicato stampa come parte del tour europeo in programma per la prossima estate, nel quale il gruppo promuoverà l’ultima fatica “Turn blue” nei negozi dal prossimo maggio.

La conferma è stata diffusa dal DJ della BBC Zane Lowe tramite Twitter, in un messaggio che è stato poi retweettato dal profilo ufficiale del Glastonbury. I Black Keys si aggiungono ad altri artisti già confermati, come ad esempio Arcade Fire, Dolly Parton, Disclosure, Blondie, e Lily Allen.

I Black Keys si esibiranno anche in Italia: l’unica data nazionale è in programma il prossimo 8 luglio all’interno del Rock In Roma.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.