Black Keys Denunciano Pizza Hut e Home Depot

black keys

I Black Keys hanno citato in giudizio due colossi dell’industria statunitense come Pizza Hut e Home Depot per aver utilizzato estratti di brani presenti sul loro ultimo lavoro “El Camino” negli spot pubblicitari senza autorizzazione esplicita. Per la multinazionale del settore fast food il brano è l’ultimo singolo “God On The Ceiling“, utilizzato per “significanti porzioni“, mentre per il colosso del fai da te la canzone incriminata è la hit “Lonely Boy“.

La richiesta del duo è semplice: interrompere la trasmissione dei video promozionali al più presto possibile. Non è noto al momento se i due colossi dell’industria nordamericana decideranno o meno di continuare la discussione in tribunale.


The Black Keys – Lonely Boy on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.