Black Keys Già al lavoro per il successore di El Camino

black keys

I Black Keys sono già al lavoro per il successore di “El Camino, disco pubblicato a fine 2011 e che, grazie a singoli come “Lonely Boy“, li ha lanciati tra le vette della musica internazionale. A confermare il tutto il chitarrista Dan Auerbach in una recente intervista a Rolling Stone, nella quale ha dichiarato che il duo americano ha iniziato a scrivere le idee per il nuovo album, passando una settimana a luglio in uno studio di Nashville, approfittando di un periodo di pausa dal lungo tour iniziato lo scorso anno.

Abbiamo passato una settimana in studio, una delle più intense di sempre, nella quale abbiamo raccolto le prime idee e iniziato a far girare la palla“, ha dichiarato Auerbach, confermando che in ogni caso le registrazioni non inizieranno prima del 2013.

I Black Keys torneranno in Italia il primo dicembre a Torino per la loro unica data italiana del loro nuovo tour europeo autunnale.


The Black Keys – Lonely Boy on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.