Music Attitude

Black Label Society: nuovo batterista in arrivo

Non fa più parte della line-up dei Breaking Benjamin ma è ora il batterista dei Black Label Society: stiamo parlando di Chad Szeliga che è stato arruolato a tempo nella line-up della band di Zakk Wylde. Si tratta del quarto turnista ingaggiato in un ruolo che pare non aver ancora trovato il proprio titolare inamovibile. Sarà che Wylde non è esattamente un tipo paziente e nel giro di un annetto ha già dato il benservito a Will Hunt, Johnny Kelly e Mike Froedge. Avrà maggior fortuna Chad nel cimentarsi in brani come questo?


Black Label Society – Concrete Jungle on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.