Black Sabbath Bill Ward escluso dalla reunion

Black Sabbath

Black Sabbath

Bill Ward è ufficialmente escluso dalla reunion dei Black Sabbath, che si terrà per tre concerti nel corso dell’estate. La notizia è arrivata dallo stesso batterista, che ha pubblicato una dichiarazione tramite il suo sito ufficiale, dichiarando che non suonerà nello show di Birmingham del 19 maggio, al Download Festival del 10 giugno e al Lollapalooza, unica data in Nordamerica, il 3 agosto.

Vengono quindi confermate tutte le supposizioni circolate a febbraio, che davano per certa la sua esclusione per ragioni contrattuali legate a tour e album futuri, occasione nella quale Ward affermò che non ne avrebbe fatto parte se non avesse ricevuto un congruo accordo. Il musicista ha rifiutato anche l’ultima offerta avanzata dagli altri tre componenti della band, il suonare tre pezzi al Download Festival, perché non è pronto nel vedere un altro batterista suonare un set con i Black Sabbath.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.