Black Sabbath il concerto di Milano del 5 dicembre 2013 è stato cancellato

black-sabbath

black sabbath

Il concerto italiano che i Black Sabbath avrebbero dovuto tenere a Milano il 5 dicembre 2013 è stato cancellato. Il comunicato del promoter non fornisce spiegazioni ulteriori a “problemi logistici”, di seguito l’annuncio e le modalità per il rimborso biglietti: <<Siamo spiacenti di informare che, a causa di problemi logistici, lo show di BLACK SABBATH, previsto per il prossimo 5 Dicembre a Milano, non avrà luogo. I biglietti saranno rimborsati fino al 31 Luglio presso il punto vendita nel quale sono stati acquistati. Tutti gli altri show europei della band restano confermati.>>

Questo il comunicato rilasciato dal promoter italiano in data 11 giugno 2013:

Come tutti voi, siamo molto dispiaciuti anche noi per l’improvvisa cancellazione dello show, che è totalmente indipendente dalla nostra volontà.
Le prevendite stavano andando benissimo e sicuramente avremmo registrato un sold out in prevendita con diversi mesi di anticipo.
Nonostante le varie leggende che si stanno alimentando in rete, la cancellazione non è dovuta alla non disponibilità della location o alla concomitanza con un altro evento in fiera. La Fiera di Milano è la più grande d’Europa con decine e decine di capannoni e può ospitare anche più eventi simultaneamente. Il padiglione che avrebbe dovuto ospitare i Sabbath era ed è tuttora libero per il 5 dicembre. Se il motivo fosse quello, avremmo potuto spostare lo show in un altra location, ma non è così.
Il comunicato che abbiamo rilasciato è la traduzione esatta della mail che ci siamo visti recapitare ieri mattina dal management dei Sabbath. Nemmeno noi sappiamo esattamente quali siano le ragioni logistiche di questa cancellazione. E possiamo garantire che la cancellazione non proviene né dal promoter Live Nation, né dalla venue Fiera Milano.
Fatto sta che questo è il volere della band e noi non possiamo fare altro che rimetterci a ciò.

Black Sabbath tour 2013, tutte le date dei concerti

20 novembre 2013 – Hartwall Arena, Helsinki, Finlandia
22 novembre 2013 – Friends Arena, Stoccolma, Svezia
24 novembre 2013 – Telenor Arena, Oslo, Norvegia
26 novembre 2013 – Forum, Danimarca, Copenhagen
28 novembre 2013 – Ziggo Dome, Olanda, Amsterdam
30 novembre 2013 – Westfalenhalle, Dortmund, Germania
02 dicembre 2013 – Bercy, Parigi, Francia
05 dicembre 2013 – Fiera Arena, Milano, Italia
07 dicembre 2013 – 02 Arena, Praga, Repubblica Ceca
10 dicembre 2013 – 02 Arena, Londra, UK
12 dicembre 2013 – Odyssey Arena, Belfast, Irlanda del Nord
14 dicembre 2013 – Arena, Sheffield, UK
16 dicembre 2013 – Hydro, Glasgow, UK
18 dicembre 2013 – Arena, Manchester, UK
20 dicembre 2013 – LG Arena, Birmingham, UK


 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.