Music Attitude

Black Sabbath Il nuovo album 13 in streaming su iTunes

black sabbath 13

black sabbath 13

I Black Sabbath hanno pubblicato, a sorpresa, tutto il loro nuovo album 13 in streaming gratuito su iTunes. La band inglese decide quindi di rendere pubblico con una settimana di anticipo (uscirà nei negozi il 10 giugno) il primo disco di inediti dai tempi di Never Say Die (uscito nel 1978) che vede coinvolti in lineup Ozzy Osbourne, Tony Iommi e Geezer Butler. In una recente intervista alla BBC, Ozzy ha affermato che il singolo di lancio God Is Dead? è ispirato ai fatti dell’11 settembre e a tutte le persone morte in nome della religione. “Ho iniziato a pensare che le persone fossero arrivate al punto di chiedersi ‘dov’è Dio? Dio è morto’, e tutto ciò mi ha affascinato“.

I Black Sabbath saranno in Italia per un’esclusiva esibizione nazionale il 5 dicembre all’Area Fiera di Rho Milano.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.