Black Sabbath reunion Bill Ward è fuori

Black Sabbath tumore Tony Iommi

Black Sabbath tumore Tony Iommi

Dopo il comunicato di ieri di Bill Ward, la risposta dei Black Sabbath non si è fatta attendere: la reunion è praticamente già finita, visto che Bill, il batterista storico della formazione, è fuori dai giochi: “Siamo molto dispiaciuti del fatto che Bill abbia deciso e comunicato pubblicamente di non prendere parte ai piani attuali dei Black Sabbath. Continueremo a registrare ma la nostra porta è sempre aperta. Siamo ancora in Inghilterra insieme a Tony a scrivere e registrare il nuovo album. Ci vediamo al Download Festival!“. La firma non lascia spazio all’immaginazione, infatti a siglare il messaggio sono Tony, Ozzy e Geezer.

Concerti Black Sabbath 2012 Date

Per gli anglofoni, pubblichiamo l’intero comunicato dei Black Sabbath: “We were saddened to hear yesterday via Facebook that Bill declined publicly to participate in our current Black Sabbath plans…we have no choice but to continue recording without him although our door is always open… We are still in the UK with Tony. Writing and recording the new album and on a roll… See you at Download!!!“- Tony, Ozzy and Geezer.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.