Music Attitude

Black Sabbath reunion Tony Iommi non ne parla

Black Sabbath Reunion Tony Iommi Non Ne Parla

Tony Iommi non ha minimamente accennato a una possibile reunion dei Black Sabbath nel corso delle pagine di “Iron Man: My Journey Through Heaven And Hell With Black Sabbath“, la sua autobiografia pubblicata il 13 ottobre in Europa e il primo novembre negli Stati Uniti. Il volume, comunque, narra sia la storia della sua band sia i particolari della sua vita privata. Il chitarrista parla onestamente e senza peli sulla lingua della sua infanzia violenta, dell’incidente alle dita che rischiò di compromettergli la carriera, dei suoi matrimoni falliti e delle sue tragedie personali, fra cui la lotta contro la tossicodipendenza, oltre ovviamente ai suoi compagni nei Black Sabbath, agli amici famosi, e alla sua nuova figlia. In breve, di tutti gli altri e bassi della sua vita come musicista e come uomo.


A proposito di tale franchezza, Iommi ha ammesso nel corso di un’intervista a Noisecreep che essere così onesto riguardo alla sua vita privata è stato, in un primo momento, molto difficile: “C’erano delle cose sulle quali avrei preferito tacere, ma quando stai scrivendo un’autobiografia devi esser disposto anche a trattare argomenti spiacevoli. Questo libro è stato molto difficile per me, soprattutto perché in passato non avevo mai reso pubblico il mio privato, limitandomi a parlare nelle interviste dei Sabbath oppure dei progetti musicali nei quali ero di volta in volta impegnato“.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.