Music Attitude

Black Sabbath reunion, Tony Iommi smentisce

Ci hanno illuso per una manciata di ore e la smentita dello stesso Tony Iommi arriva quasi come un fulmine a ciel sereno: al momento, la reunion dei Black Sabbath non è ancora ufficiale.

Come annunciato tramite il suo sito ufficiale (clicca qui per leggere tutto il comunicato), la dichiarazione fatta circolare nella giornata di oggi è nata dal desiderio di un giornalista del Birmingham Mail, fidato conoscente del chitarrista, di ottenere il suo momento di gloria sfruttando una conversazione fatta nel mese di giugno e facendola passare per un’intervista fatta pochi giorni fa. Iommi ha smentito categoricamente l’ufficialità del comunicato, scusandosi anche con i “vecchi amici Ozzy, Geezer e Bill” per quanto accaduto.

A dir la verità, in queste poche righe non viene smentita la reunion.. che siano in arrivo aggiornamenti (veri, questa volta) nelle prossime settimane?

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.