Black Sabbath tour 2012 date in arrivo

I Black Sabbath saranno in tour nel 2012 e, dopo la conferma di reunion e apparizione al Download Festival, le date degli altri appuntamenti saranno ufficializzate nei prossimi giorni. A quando pare diversi eventi europei avranno il privilegio di avere la storica band inglese come headliner. Last.fm dà già per sicura la presenza al Graspop Metal Meeting belga (insieme a una presunta line-up inumana qualora venisse confermata in toto, ndr) e la homepage dell’Hellfest francese è tutta un programma a giudicare da logo e caratteri utilizzati…

Leggi l’intervista a Ozzy Osbourne


YouTube

Nella giornata odierna anche Live Nation Italia ha tuttavia iniziato a spargere degli indizi per un importante annuncio atteso per il 18 novembre. Certo potrebbe trattarsi di tutt’altro visto che i grossi nomi che saranno in Europa la prossima estate non sono certo pochi, ma la distorsione dei Sunn O))) lascia spazio a pochi dubbi. Da sottolineare anche la presenza sul sito del Gods Of Metal, festival italiano di spicco, la presenza di un altro countdown…


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.