Music Attitude

Black Sabbath Tour europeo durante l’estate 2014, annunciate le prime date

black-sabbath

black-sabbath-tour-2014

I Black Sabbath hanno annunciato le prime date del tour estivo che li vedrà impegnati nel 2014. Il terzetto inglese, che inizierà tra pochi giorni la leg europea del tour di supporto all’ultimo lavoro “13“, ha infatti confermato la presenza al Nova Rock, il festival austriaco che quest’anno celebrerà il decimo anniversario e che, nella giornata di ieri, li ha nominati primo headliner della prossima rassegna. Nelle ore successive è stata anche definita una seconda data, che vedrà i Black Sabbath protagonisti di uno show alla Atlas Arena di Lódz (Polonia) il prossimo 11 giugno.

>> Black Sabbath live a Bologna il 18 giugno!

Di seguito il dettaglio delle date estive confermate ad oggi:
Giugno 2013
8 – Wuhlheide, Berlino
11  – Atlas Arena, Lódz (Polonia)
13 – Königsplatz, Monaco
15  – Nova Rock, Vienna (Austria)
18 – Bologna (Italia)
24 – Hanns-Martin-Schleyer-Halle, Stoccarda
27 – Stadion, Essen

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.