Music Attitude

Black Sabbath tumore Tony Iommi la dichiarazione di Geezer Butler

Black Sabbath tumore Tony Iommi

Black Sabbath tumore Tony Iommi

Sembra che, nonostante il linfoma diagnosticato a Tony Iommi un paio di settimane fa, le registrazioni del nuovo album dei Black Sabbath procedano spedite e che lo stesso Iommi non abbia affatto intenzione di lasciarsi abbattere dal cancro. Dopo il comunicato ufficiale del chitarrista, a parlare questa volta è il bassista Geezer Butler, il quale fa sapere che le registrazioni del disco sono già iniziate e che, anzi, Tony ha già scritto un paio di brani dopo la diagnosi del linfoma. Questa è la dichiarazione di Butler: “Oggi, 19 gennaio, sono ricominciati i lavori di registrazione nello studio della casa di Tony. Lui non è affatto depresso per la sua diagnosi del linfoma, anzi ha già scritto la musica per due nuove canzoni. Devo ammettere che tutto questo ci sta infondendo energia, ed è grandioso riascoltarlo mentre sforna di nuovo i suoi riff; non basta il cancro per fermare uno come lui“.


Se i lavori per il nuovo album vanno avanti, al contrario per ora non si sa ancora nulla di preciso riguardo al reunion tour che i Black Sabbath dovrebbero tenere nei prossimi mesi. Per ora tutte le date rimangono schedulate, ma è chiaro che la priorità è la salute di Iommi e molto dipenderà da come andranno le cure a cui il musicista si sta già sottoponendo per debellare il linfoma.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.