Music Attitude

Blessed By A Broken Heart Feel The Power in streaming gratuito

blessed by a broken heart

blessed by a broken heart

L’ultimo disco dei Blessed By A Broken HeartFeel The Power” è disponibile per un ascolto in streaming gratuito tramite la pagina YouTube dell’etichetta Rude Records. L’ultimo lavoro della metal band nordamericana è stato pubblicato a gennaio 2012 ed ha riscosso un ottimo riscontro da parte dei fan, posizionandosi nella top 20 della classifica Billboard Heat già nella prima settimana. “Feel The Power” è anche l’ultimo disco del combo con Tony Gambino nel ruolo di cantante.

La pubblicazione di “Feel The Power” in streaming gratuito è il terzo capitolo di un progetto che vede la label indipendente Rude Records pubblicare alcuni dischi in streaming su YouTube. L’album dei Blessed By A Broken Heart arriva a poche settimane dall’operazione “Italian Punks Go Acoustic” e il disco dei Blondelle “Die Pretty”. L’etichetta, che rappresenta diverse realtà nordamericane nel mercato europeo (tra tutte Hopeless Records e SideOneDummy), rappresenta attualmente circa 80 band per un totale di 400 dischi: alcuni tra i nomi di spicco sono All Time Low, Danko Jones, Cancer Bats, Less Than Jake, The Maine e Yellowcard.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.