Blind Fool Love Com’eri un tempo nuovo video

Il nuovo video dei Blind Fool LoveCom’eri un tempo” è disponibile su Msn.it e sarà in rotazione su tutti gli altri  channel dal 12 novembre. Il brano è stato estratto dall’album “La Strage Di Cupido“, full length che ha seguito di qualche  mese l’uscita de “Il Pianto“, entrambi su Sony Music.

GUARDA IL VIDEO SU MSN

Blind Fool Love La Strage Di Cupido Nuovo Album

Il registra del video è il cantante e chitarrista della band Tommaso Sabatini: “Mi è stata data carta bianca e, in  collaborazione con Piero e Marco, ho creato una storia ed un’ambientazione che rispecchiassero a fondo l’anima dei Blind  Fool Love, ricollegandomi a tutto il cammino percorso durante la produzione fotografica dell’artwork dell’EP “Il Pianto” e  dell’album “La strage di Cupido”. Abbiamo deciso di scegliere come location le terre in cui viviamo e siamo cresciuti  (Monte Argentario – Grosseto) e le abbiamo trasformate per l’occasione in luoghi senza tempo, mistici, surreali e dal  sapore esotico. Nel video ci siamo divertiti ad interpretare degli esploratori alla ricerca di un antico monolite in una  terra dalle rocce rosse. Statue, monumenti e altri effetti speciali sono stati creati e inseriti in post-produzione. Anche  per la color correction ho lavorato molto su tonalità calde, che enfatizzassero e accompagnassero il più possibile l’aria  del brano. Siamo molto soddisfatti del risultato!


Outune.net – Blind Fool Love: La Strage di Cupido, intervista alla band on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.