Blind Fool Love, La Strage Di Cupido è il nuovo disco

Blind Fool Love La Strage Di Cupido Nuovo Album

I Blind Fool Love sono una ‘vecchia’ conoscenza di Outune, vecchia nel senso che li seguiamo dai primi passi che hanno mosso nel mondo della discografia. Poco più di un anno fa i BFL hanno pubblicato su YouTube il video del loro primo singolo “Vampiro. Il brano ha suscitato grande interesse in rete e il video è entrato nelle programmazioni delle tv musicali e nelle posizioni di vertice delle classifiche di MTV TRL e di Music Box. Nel maggio 2011 è stato pubblicato l’ep “Il pianto”, che ha debuttato nella top 5 della classifica ufficiale di vendita. Sulla scia di questi buoni riscontri Tommaso Sabatini, Piero Cini e Marco Ronconi hanno pubblicato in questi giorni il nuovo disco “La Strage di Cupido”, primo album vero e proprio dei Blind Fool Love. Le dieci canzoni che lo compongono rappresentano in modo totale il percorso fin qui intrapreso dalla band. La tracklist comprende i primi brani che li hanno fatti conoscere sul web e i singoli di maggior successo come “Il Pianto” e “La Ballata della Farfalla Melitaea, già contenuti nell’ep “Il Pianto”. A questi si aggiungono brani inediti che raccontano la realtà contemporanea in maniera personale e sincera, trattando talvolta tematiche di forte impatto come la questione nucleare (Balli a Ritmo Nucleare) o l’anoressia (Com’eri un Tempo).

Per ulteriori informazioni: www.blindfoollove.com


Blind Fool Love – La Ballata Della Farfalla Melitaea on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.