Blink 182 Celebrano il decennale del disco omonimo con due show

Blink 182 (11)

I Blink-182 celebreranno il decennale del loro disco omonimo, penultimo full length della loro carriera, con due concerti ad inizio novembre. La band di Tom DeLonge, che un anno fa ha rotto il contratto che li legava alla Interscope, sarà protagonista di due show che si terranno a Los Angeles: il primo è in calendario il 6 novembre all’Hollywood Palladium e il secondo sarà ospitato il giorno dopo presso il Red Bull Sound Space della città californiana. Entrambi i concerti saranno prodotti in collaborazione con l’influente emittente radiofonica KROQ.

I Blink-182 dovrebbero tornare nei negozi con un nuovo disco, il primo da indipendenti dopo diversi anni, entro l’inizio dell’estate del 2014. Al momento non sono ancora iniziati i lavori.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.