Blink 182: confermate le prime date estive in Europa

Blink 183
La notizia girava da tempo e mancava solamente la conferma ufficiale, arrivata proprio in questi ultimi giorni del 2009: i Blink 182 saranno in Europa la prossima estate! A confermarlo la band stessa, con un post su Twitter che rimanda ad una pagina di Pickrest.

I concerti da headline, per ora confermati sono due date in Germania: Area 4 Festival (Luedinghauser, 21 agosto) e l’Highfield Festival (Hainburg, 22 agosto). Per entrambi i festival saranno presenti anche Placebo e The Gaslight Anthem, mentre per la seconda sono stati aggiunti nel bill anche i NoFX. Si è diffuso anche il rumor che vedrebbe la band headliner anche al Reading and Leeds Festival del weekend successivo, vista la vicinanza delle date tedesche a quelle inglesi.

Nessuna conferma e nessun rumor, ad oggi, per una data italiana, anche se non è da escludere che arrivi nelle prossime settimane.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.