Music Attitude

Blink 182 Il nuovo EP uscirà il 18 dicembre

blink 182 2012

I Blink 182 pubblicheranno un EP di inediti il prossimo 18 dicembre. Come annunciato nei giorni scorsi, uscirà a ridosso delle festività natalizie il debutto da indipendenti del terzetto punk rock statunitense, il primo lavoro dopo la rottura del contratto con la Interscope avvenuta lo scorso ottobre. Si intitolerà “Dogs Eating Dogs” e sarà disponibile in edizione limitata tramite il sito ufficiale della band in tre diversi pacchetti, che includeranno anche altro merchandise come, ad esempio, tshirt, stampe e carte da pacchi.

A parlare del nuovo lavoro è il batterista Travis Barker: “Questo EP sarà cento volte migliore di ‘Neighborhoods’, perché siamo tutti e tre affiatati con le idee. L’unica regola è che non ci sono regole“.


blink-182 – The Rock Show on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.