Music Attitude

Blink 182 Iniziano la stesura del nuovo album

Blink 182

Blink 182

I Blink 182 hanno confermato di avere iniziato i lavori di stesura delle canzoni che faranno parte del loro prossimo album. A parlare è il bassista e cantante Mark Hoppus che, in una recente intervista a NME, ha descritto i piani del terzetto per il futuro: “All’inizio della settimana prossima tornerò a Los Angeles per registrare una iTunes session con i Blink 182. Inizieremo a scrivere i pezzi per il nuovo disco già nei giorni successivi. I tempi saranno però dilatati: saremo in tour in Australia a febbraio. Il disco e il suo tour promozionale non vedranno la luce prima di un anno“.

Il nuovo album sarà il successore di “Neighborhoods“, il loro disco della reunion uscito a settembre 2011. Sul successore recentemente il batterista Travis Barker ha rilasciato una dichiarazione esaltante: “Sento che il meglio debba ancora arrivare, il prossimo lavoro sarà esaltante“.


blink-182 – First Date on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.