Music Attitude

Blink 182, Neighborhoods in streaming sul loro sito ufficiale

Blink 182 Neighborhoods Streaming

I Blink 182 hanno reso disponibile in streaming sul loro sito ufficiale “Neighborhoods“, il nuovo album uscito il 26 settembre. Il disco è interamente ascoltabile andando su Neighborhoods.blink182.com. “Neighborhoods”, sesto lavoro in studio per la band di San Diego, è stato pubblicato in due edizioni distinte, l’una standard contenente 10 tracce e l’altra in deluxe edition con all’attivo 13 tracce. Mark Hoppus, però, ha dichiarato che quella a 13 tracce rappresenta meglio il disco per “come dovrebbe essere ascoltato“, e che nessuna canzone è stata aggiunta come mero riempitivo.


blink-182 – What’s My Age Again? on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.