Blink 182 Neighborhoods, vinci il singolo After Midnight

Blink 182 Neighborhoods After Midnight Singolo

Da ieri il secondo singolo dei Blink 182, “After Midnight“, è in rotazione radiofonica nel Regno Unito. Ma a tutti quelli che volessero non solo ascoltarlo ma anche scaricarlo, la band di San Diego ha riservato la possibilità di farlo, anche se per aggiudicarsi il download è prima necessario superare una piccola prova. Infatti, bisogna andare sul sito www.get182.com e, tramite il mouse o il tasto enter, riuscire a fissare la cifra che compare sul cartellone a 182, così da comporre il nome del gruppo. Una volta riusciti nell’impresa, il link per scaricare “After Midnight” vi verrà inviato tramite e-mail. Buona fortuna!


blink-182 – First Date on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.