Blink 182 nuovo album, in arrivo già dalle prossime settimane?

blink 182 nuovo album

Oltre al danno la beffa? A quanto pare sì. I Blink 182, dopo aver posticipato al 2012 un tour già programmato in Europa, sembra che pubblicheranno il nuovo disco a fine estate, in ritardo di qualche settimana rispetto a luglio, mese indicato dallo stesso Travis Barker in un precedente comunicato.

Questa volta la parola passa a Mark Hoppus, che tramite il suo profilo Tumblr ha annunciato che le registrazioni sono praticamente terminate e che il primo singolo verrà consegnato all’etichetta nel giro di pochi giorni. Tutto verrà terminato, a quanto pare, a ridosso dell’Honda Civic Tour che li vedrà protagonisti negli States insieme ai My Chemical Romance.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.