Music Attitude

Blink 182 nuovo album, Neighborhoods conterrà canzoni prog

Blink 182 Nuovo Album Neighborhoods

I Blink 182 hanno rivelato che il loro nuovo album in studio, “Neighborhoods“, previsto in uscita per il prossimo 27 settembre, sarà un lavoro molto diverso rispetto ai loro vecchi standard, tanto che il chitarrista Tom DeLonge ha persino affermato che nell’LP saranno presenti dei brani progressive rock. Non solo, sempre secondo Tom il disco avrà anche dei momenti di folle sperimentazione, e tutte le canzoni suoneranno diverse le une dalle altre. “Neighborhoods” è il settimo album per la band di San Diego, e viene pubblicato a otto anni di distanza dall’ultimo disco omonimo (2003). Da qualche settimana circola anche il primo singolo, “Up All Night“, che potete ascoltare cliccando qua.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.