Music Attitude

Blink 182 nuovo album, Neighborhoods è il titolo

Blink 182 Nuovo Album Neighborhoods

Il nuovo album dei Blink 182 s’intitolerà “Neighborhoods” e la data d’uscita prevista per il mercato statunitense è quella del 27 settembre prossimo. A dichiararlo è stato lo stesso frontman della band, Mark Hoppus, mentre parlava con alcuni suoi fan in una chat su Google+, rispondendo così a chi gli chiedeva lumi sul nuovo lavoro. Non è stata ancora svelata la tracklist del disco, invece.

Intanto è già stato messo online il nuovo singolo della band, intitolato “Up All Night“, che potete ascoltare cliccando qui.

“Neighborhoods” è il primo disco del trio californiano dai tempi dell’album omonimo, uscito nel 2003, ed è il risultato di un lungo processo di lavorazione, che ha visto i Blink 182 spostare il loro tour nel Regno Unito di un anno intero per poter completare l’opera.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.