Blink 182 Si separano dalla Interscope

Blink 182

Blink 182

I Blink 182 hanno dichiarato di aver rotto il contratto con la loro label Interscope Records. A dare l’annuncio è stato il chitarrista e cantante Tom DeLonge con un messaggio via Twitter: accompagnato da una foto tratta dal film Braveheart, interpretato da Mel Gibson, il musicista ha affermato ai suoi follower “Libertà! I Blink da oggi sono degli artisti indipendenti“. A causare la rottura tra band ed etichetta, parte del gruppo Universal Music Group, con molta probabilità è stato il riscontro deludente del disco del ritorno “Neighborhoods“.

Attualmente i Blink 182 sono in studio per la fase preliminare delle registrazioni del nuovo album, che non uscirà prima di fine 2013.


blink-182 – Adam’s Song on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.