Music Attitude

Bloc Party, cercano un nuovo cantante

Bloc Party Nuovo Cantante

I Bloc Party hanno confermato che registreranno del nuovo materiale senza Kele Okereke e che terranno delle audizioni per trovare un nuovo cantante che rimpiazzi, almeno temporaneamente, Okereke. Quest’ultimo si era già domandato se ci fosse ancora spazio per lui nella band, dopo aver visto i suoi tre compagni uscire da uno studio newyorchese senza che fosse stato avvisato. Russell Lissack, chitarrista del gruppo, ha confermato le impressioni di Kele; infatti, parlando al NME ha affermato: “Questo non è sicuramente un segreto, dato che Kele in questo periodo è molto impegnato con i suoi progetti solisti, e sembra che lo sarà a lungo. Noi però vogliamo incontrarci e creare musica. All’inizio avevamo pensato di fare qualcosa puramente strumentale, ma adesso abbiamo deciso di cercare un altro cantante, per registrare del nuovo materiale e tenere dei concerti“. Lissack ha poi negato che fra la band e Okereke scorra cattivo sangue, anche se ha ammesso che non si parlano da un paio di mesi.


Bloc Party – Talons on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.