Music Attitude

Bloc Party tour 2012 una data in Italia a novembre

Bloc Party tour 2012 una data in Italia a novembre

Bloc Party tour 2012 una data in Italia a novembre

I Bloc Party saranno in Italia nel corso del loro tour 2012 per un’unica data il prossimo novembre. Precisamente, la band britannica si esibirà in concerto il prossimo giovedì 8 novembre 2012 all’Alcatraz di Milano. Annoverate tra le british post-punk-rock band che dalla fine del 2003 hanno maggiormente calamitato l’attenzione del pubblico e della critica, i Bloc Party  si sono sin da subito fatti riconoscere per un sound caratterizzato da un’acustica spigolosa e da una sensibilità pop. Dopo aver venduto oltre due milioni di copie in tutto il mondo e tour mondiali ovunque sold out, i Bloc Party sono pronti a tornare. Le già annunciate date estive inglesi ed americane sono andate velocemente esaurite. Grandi aspettative dietro al ritorno di una tra le band inglesi più attese ed amate. Ecco infine tutti i dettagli della data:

Giovedì 8 Novembre 2012
Milano – ALCATRAZ
Via Valtellina, 25
Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio Concerti Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 27 euro + diritti di Prevendita
Biglietti in vendita dalle ore 12.00 di giovedì 31 maggio sul circuito Ticketone e dalle ore 10.00 di giovedì 7 giugno nelle altre prevendite autorizzate.
Informazioni su come acquistare i biglietti:
Ticketone 892.101 www.ticketone.it
Ticket.it 02.54271 www.ticket.it
Vivaticket 899.666.805 www.vivaticket.it

Per ulteriori informazioni: www.vivoconcerti.com


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.