Music Attitude

Blondie Confermati al Glastonbury 2014

blondie

I Blondie saranno parte della lineup del Glastonbury Festival 2014. La conferma è arrivata dallo stesso gruppo, e più precisamente dalla cantante Debbie Harry, durante il discorso di ringraziamento fatto agli NME Awards, durante i quali hanno ricevuto il premio “alla carriera” Godlike Genius. “Lo abbiamo saputo solamente oggi.. suoneremo al Glastonbury“, ha affermato a sorpresa la cantante di classici come “Heart Of Glass”, “Atomic” e “Call Me”.

I Blondie si aggiungono agli Arcade Fire tra i gruppi confermati. Il festival è già sold out, ma saranno disponibili nuovi biglietti nel corso del mese di aprile.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.