Music Attitude

Bloody Beetroots Tour 2013 A Milano il 4 marzo

Bloody Beetroots

I The Bloody Beetroots hanno annunciato l’unica data italiana del loro nuovo tour: il combo di musica elettronica di origini italiane sarà all’Alcatraz di Milano il 4 marzo 2013. Sir Bob Cornelius Rifo, questo è il nome del mastermind del gruppo, tornerà con il suo progetto live dopo il clamoroso successo del debutto “Romborama“, capace di vendere due milioni di copie in giro per il mondo, e “Best of… Remixes“, secondo album che raccoglie i remix di diversi brani famosi.

L’unica data italiana dei Bloody Beetroots è inserita in un lungo tour nel Vecchio Continente che inizierà a febbraio e continuerà per la primavera. Il progetto sarà in Australia a gennaio per una serie di esibizioni.

Di seguito i dettagli dello show:

Bloody Beetroots
4 marzo 2013 – Milano, Alcatraz

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.