Music Attitude

Blue tour 2013 in concerto a Milano e Roma a giugno

blue concerti italia 2013

blue concerti italia 2013

I Blue saranno in concerto a Milano (Magazzini Generali, 8 giugno) e Roma (Pala Atlantico, 9 giugno) nell’ambito del loro tour 2013. I biglietti sono in vendita al costo di 25 Euro più diritti di prevendita. La band composta da Lee Ryan, Antony Costa, Duncan James e Simon Webbe ha venduto oltre venti milioni di dischi in tutto il mondo e ha da poco pubblicato il nuovo album intitolato “Roulette“.

Blue in concerto in Italia, i dettagli delle date

Sabato 8 giugno 2013
Magazzini Generali, via Pietrasanta 14, Milano
Biglietti 25 euro + prev.

Domenica 9 Giugno 2013
Pala Atlantico, via dell’Oceano Atlantico, 271/d, Roma
Biglietti 25 euro + prev.

In tredici anni di carriera, i Blue hanno piazzato tre dischi al numero uno delle classifiche internazionali (All Rise, One Love, Guilty) e si sono esibiti dal vivo in tutto il mondo, duettando artisti del calibro di Elton John e Stevie Wonder.
Dopo aver rappresentato il Regno Unito all’ Eurovision Song Contest nel 2011, la band si è messa all’opera con il produttore RedOne, due volte vincitore di Grammy e già collaboratore di Lady Gaga, Pitbull e Jennifer Lopez, per registrare il quarto album Roulette, un disco che esprime al meglio chi sono i Blue oggi.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.