Music Attitude

Blur Il disco solista di Damon Albarn uscirà nel 2014

2013_blur_06

Il frontman dei Blur Damon Albarn ha ufficializzato l’uscita del suo disco solista, il primo vero della sua carriera a ben undici anni di distanza da quell’esperimento chiamato “Democrazy”. Il cantante inglese ha infatti confermato che il disco, già terminato e che lo ha visto lavorare con Richard Russell della XL Records, sarà nei negozi nel 2014. Con l’occasione, Albarn ha anche pubblicato un breve teaser trailer che potete vedere qui sotto che però non svela molti dettagli.

Oltre al suo lavoro solista, Damon Albarn è al lavoro con Brian Eno e Nick Zinner degli Yeah Yeah Yeahs nel progetto Africa Express, che ha visto la collaborazione con musicisti del Mali. L’album, già disponibile in digital download, uscirà anch’esso nel 2014.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.