Music Attitude

Blur 21 Cofanetto celebrativo a luglio

Blur

Blur

Festeggeranno con un anno di ritardo il ventennale dall’uscita del loro debutto “Leisure“, ma lo fanno in grande stile: i Blur pubblicheranno il 30 luglio un cofanetto celebrativo intitolato “Blur 21”, un boxset che includerà ben 21 dischi. Ristampa e rimasterizzazione dell’intero catalogo (sette album in studio), quattro cd di esclusive rarità (tre ore e mezza di materiale inedito), tre dvd contenenti due interi concerti e altre novità, un 7″ da collezione e un diario: questo il materiale che sarà presente sulla raccolta annunciata nella giornata di oggi e già anticipata nelle scorse settimane.

Blur 21” sarà disponibile anche in vinile, anche se ridotto ad un semplice cofanetto contenente i soli lavori in studio, e gli album saranno a disposizione anche per l’acquisto singolo: per tutti sarà disponibile un secondo supporto contenente rarità e inediti.

Il cofanetto è già disponibile per il preordine su Amazon UK (cd/dvd e vinile) al costo di 158 sterline per entrambe le versioni.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.